News

Milan, Mike Maignan dimesso dall’ospedale

Published

on

Buone notizie per il Milan e per tutti i tifosi rossoneri: secondo quanto riportato da Carlos Passerini del Corriere della Sera, Mike Maignan sta bene .

Il francese è stato dimesso questa mattina dall’ospedale di Udine, dove aveva trascorso la notte in osservazione dopo il brutto scontro con Alex Jimenez durante Udinese-Milan.

Il portiere francese aveva subito un trauma cranico dopo l’impatto, facendo temere il peggio per qualche istante, tanto che anche in TV si era percepito un clima di forte apprensione. Fortunatamente, gli esami clinici effettuati ieri sera sono risultati negativi, e la decisione di trattenerlo è stata presa solo in via precauzionale, trattandosi di un colpo alla testa.

In queste ore Maignan è già in viaggio verso Milano, e verrà monitorato dallo staff medico del club. Nessuna frattura, nessun danno neurologico: solo un grande spavento.

Resta da valutare se potrà tornare disponibile per la prossima gara contro l’Atalanta, ma lo scenario più probabile è che venga gestito con cautela, anche in vista dell’attesissimo derby contro l’Inter, che si giocherà tra pochi giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Exit mobile version